

































Mappa
Descrizione
Al terzo ed ultimo piano con ascensore di uno stabile polivalente interamente ristrutturato, proponiamo in locazione immobile a destinazione terziaria dalla superficie di 400 mq.
La struttura, in ottime condizioni manutentive e priva di barriere architettoniche, è dotata di ingresso indipendente ed è composta da un locale open space di 265 mq con accesso ai due terrazzi, un vano archivio finestrato e tripli servizi.
Perchè è un'offerta interessante?
L’immobile è dotato di pavimento galleggiante e ventilconvettori per la climatizzazione invernale ed estiva.
La particolare conformazione strutturale consente agevolmente il frazionamento dell’open-space in ambienti di superficie inferiore.
Soluzione perfetta per uffici direzionali o attività del settore terziario che comportino un contatto diretto con il pubblico.
La presenza di due ampi terrazzi ben esposti di consentirà di organizzare piacevoli eventi all’aperto nelle serate primaverili ed estive.
Il contesto ed i servizi presenti in zona
L’immobile è incastonato all’ultimo piano di una struttura polifunzionale che ospita la facoltà di Scienze del Farmaco dell’Università del Piemonte Orientale ed il Bella Italia Palace Hotel, ed è servito da un comodo parcheggio pubblico.
I collegamenti con il centro sono garantiti dalla linea n. 4 dell’autobus cittadino.
Proseguendo sul corso Trieste in direzione Pernate è possibile raggiungere agevolmente la tangenziale di Novara e, da lì, i collegamenti con il vercellese, con il Verbano e lo svincolo dell’austostrada A4 Torino-Milano.
Indirizzo
Dettagli
Dotazione
Planimetria
Mappa
Agente
