



































Mappa
Descrizione
Nella parte più interna e riservata dell’abitato di Veveri proponiamo in vendita area edificabile dalla superficie di 1.050 mq c.ca, sulla quale insistono un fabbricato a rustico ed un cassero da cui godere di una splendida vista sulle campagne e sull’arco alpino.
L’area è servita dalle linee luce e gas, da acqua e fognatura, è inserita in un comprensorio completamente urbanizzato ed offre la possibilità di realizzare due accessi indipendenti.
Le caratteristiche del lotto consentiranno, previo abbattimento delle strutture preesistenti, di edificare subito immobili a destinazione residenziale dal volume pari a 2.100 mc.
Perchè è un'offerta interessante?
Soluzione perfetta per l’impresa alla ricerca di un’operazione “a colpo sicuro”: sull’area è possibile edificare una villa singola “oversize”, due ville binate, una villa trifamiliare… o un condominio di 6 appartamenti di dimensioni generose!
La via Gariboldi è completamente urbanizzata e dotata di parcheggi pubblici, aiuole piantumate, illuminazione e tutti i sottoservizi necessari a realizzare una nuova edificazione.
Il contesto ed i servizi presenti in zona
L’area si trova sul fondo della via Gariboldi, a ridosso del complesso residenziale “San Maiolo”.
Il contesto è tranquillo e l’accesso è praticato dai soli residenti.
Il quartiere Veveri ha una vocazione strettamente residenziale, e sorge a brevissima distanza dal nuovo parco commerciale Nov’Aria, dalla tangenziale e dallo svincolo autostradale di Novara Est.
Nel raggio di soli 500 mt dall’abitazione potrai trovare l’asilo nido, la scuola materna e la scuola elementare. Sulla vicina via Verbano tutti i principali servizi: farmacia, ufficio postale, asilo nido, due ristoranti, due bar, tabaccheria, edicola/cartoleria, alimentari e negozio di frutta e verdura.
Indirizzo
Dettagli
Dotazione
Video
Planimetria
L'area confina sul lato est con l'edificio contiguo, una casa di corte su due livelli, e sul lato nord con la Roggia Mora. E' del tutto libera sui lati ovest e sud, dove confina con la via Gariboldi e con il giardino del condominio adiacente. La particolare sagoma consente di realizzare due accessi del tutto indipendenti.
Mappa
Agente
