





















































Mappa
Descrizione
Al primo piano con ascensore di una palazzina di recente costruzione priva di barriere architettoniche, proponiamo in vendita elegante appartamento di 3/4 locali con doppi servizi.
L’alloggio, che beneficia della doppia esposizione, è composto da un importante ingresso, salone di ben 27 mq, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca, bagno interno con box doccia, camera matrimoniale e camera singola, ed è dotato di un terrazzo ben esposto affacciato sul verde e di un balcone grande e riservato.
Completano questa interessante offerta, subito disponibile per l’acquisto, la cantina ed un box auto soppalcabile di 21 mq.
Perchè è un'offerta interessante?
Ottime le dotazioni accessorie: porta blindata, videocitofono, serramenti esterni in legno con doppio vetro, zanzariere e pavimenti in legno nella zona notte.
La presenza di una parete rivestita e dotata di punti acqua e gas nel soggiorno consente un’agevole conversione di questo trilocale in un appartamento di 4 locali, perfetto per la grande famiglia o per la locazione a studenti o personale ospedaliero.
Il box auto, dalla superficie di 21 mq, può ricoverare agevolmente una vettura di grandi dimensioni ed una moto o uno scooter.
Il contesto ed i servizi presenti in zona
La residenza “Novara Duemila” è un complesso immobiliare edificato nell’anno 2000 dall’impresa Montipò, costituito da più palazzine collocate sui due lati della via San Bernardino da Siena.
I fabbricati si presentano in ottime condizioni manutentive, e sono caratterizzati da una gestione contabile “sana”, priva di morosità o insolvenze. Non è stato preventivato alcun intervento di manutenzione straordinaria da effettuarsi nell’immediato futuro.
A brevissima distanza dall’abitazione potrai trovare un supermercato, gli istituti scolastici “Nervi”, “Omar” e “Mossotti” e l’autostazione. Poco più in là le facoltà universitare della via Perrone, il centro storico e l’ospedale Maggiore della Carità.
La stazione FS dista soli 500 mt.
Indirizzo
Dettagli
Dotazione
Video
Planimetria
L’appartamento è esposto sul lato est, dove affaccia sulla via San Bernardino da Siena, e sul lato ovest, dove il terrazzo affaccia sul verde pubblico. E' dotato da un salone "oversize", già predisposto per la realizzazione di un angolo cottura. I vani sono ben distribuiti e caratterizzati da sagome regolari.