

































Mappa
Descrizione
Nella cornice della centralissima piazza Gramsci, al piano terreno di “Casa Ferranti” – storica residenza recentemente oggetto di un importante intervento di riqualifica – proponiamo in locazione ufficio termoautonomo con vetrina fronte strada.
L’immobile, in fase di completamento, sarà consegnato del tutto rifinito ed è composto da ingresso/reception e vano open-spiace di con annesso vano servizio, per una superficie complessiva di 55 mq.
Disponibile entro 6 mesi dalla data di prenotazione.
Perchè è un'offerta interessante?
L’immobile, in fase di completamento, sarà consegnato dall’impresa proprietaria completamente rifinito e pronto per essere fruito dal conduttore.
La presenza della vetrina fronte strada rappresenta un interessante plus per tutte le attività professionali che necessitano di visibilità.
La vincinanza al Tribunale ed all’ingresso dell’Ospedale Maggiore rende questa soluzione perfetta sia per studi professionali che per studi medici.
Il contesto ed i servizi presenti in zona
L’immobile, con accesso indipendente dalla via Dei Tornielli, si trova al piano terreno di un prestigioso stabile completamente ristrutturato.
La posizione, nel cuore del centro storico, consente di raggiungere agevolmente tutti i punti di interesse: l’Ospedale Maggiore, le facoltà universitarie della via Perrone, il Tribunale, gli uffici comunali e della provincia.
Percorrendo il corso Cavour ed il corso Garibaldi è possibile raggiungere a piedi la stazione FS in una decina di minuti.
Indirizzo
Dettagli
Dotazione
Planimetria
Mappa
Agente
