























































Mappa
Descrizione
Al 5° piano con ascensore di uno stabile ben tenuto e ben abitato, proponiamo in vendita questo trilocale termoautonomo recentemente ristrutturato.
L’alloggio, che beneficia della doppia esposizione, è composto da ingresso, ampio soggiorno ben suddiviso tra zona conversazione e zona pranzo, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con vasca ed è dotato di un comodo ripostiglio interno, di un balcone e di un terrazzo ben esposto affacciato sul verde condominiale.
Completano quest’interessante offerta la cantina ed il box auto di 19 mq.
L’immobile è disponibile per l’acquisto da Novembre 2021.
Perchè è un'offerta interessante?
Ottime dotazioni accessorie: porta blindata, videocitofono, serramenti esterni in legno con doppio vetro ed impianto di climatizzazione.
Il terrazzo, soleggiatissimo e riservato, rappresenta il vero plus dell’offerta: vi si accede sia dal vano cucina che dalla camera singola, ed è possibile collocare agevolmente un tavolino per colazioni all’aria aperta nei mesi primaverili ed estivi!
Il box auto è tanto grande da poter collocare, oltre alla tua vettura, uno scooter o una moto.
Il contesto ed i servizi presenti in zona
Il condominio è ben tenuto, ben abitato e caratterizzato da una gestione contabile “sana”, ed è stato recentemente oggetto di Numerosi interventi di ammodernamento delle parti comuni, tra i quali la riqualificazione completa dell’ingresso e l’installazione dell’impianto videocitofonico.
Non si rendono necessarie nell’imminenza opere manutentive di carattere straordinario.
Il centro città dista solo 1,5 km, ed è raggiungibile a piedi o in bicicletta percorrendo la pista ciclabile del viale Verdi.
Supermercato Carrefour e farmacia a 250 mt.
Scuole dell’infanzia, elementari e medie nel raggio di 500 mq dall’abitazione.
A breve distanza sorgerà la Città della Salute, collocando l’immobile in posizione intermedia tra l’Ospedale Maggiore e la nuova struttura.
Indirizzo
Dettagli
Dotazione
Video
Planimetria
L’appartamento, esposto sui lati nord e sud, ha accesso in un vero e proprio ingresso, nobilitato dalla presenza di una controsoffittatura in cui sono incastonati 4 faretti. Il soggiorno è grande, e la pianta rettangolare consente di ricavare due zone separate per il pranzo e la conversazione. La camera matrimoniale è tanto ampia da poter ricavare agevolmente un angolo studio. Interessante la presenza di un capiente ripostiglio interno e di un terrazzo riservato affacciato sul verde condominiale.
Mappa
Agente
