Immobili in vendita

Vedi foto Vedi mappa

Mappa

Descrizione

A soli 600 mt dall’ingresso dell’Ospedale Maggiore, al primo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta e ben abitata, proponiamo in vendita ampio appartamento di tre locali oltre servizi in condizioni originali.

L’immobile, esposto su tre lati, è composto da ingresso con armadio a muro, salone doppio ben suddiviso tra zona conversazione e zona pranzo, cucina, grande ripostiglio interno, bagno finestrato con vasca, camera singola e camera matrimoniale, ed è dotato di due balconi.

Completano questa interessante offerta, subito disponibile per l’acquisto, una capiente cantina ed un box auto.

Perchè è un'offerta interessante?

L’immobile, in condizioni originali ma perfettamente abitabile, è dotato di porta blindata e serramenti esterni in PVC con doppio vetro, recentemente sostituiti.

La superficie generosa e la particolare conformazione del soggiorno ti consentiranno di ricavare agevolmente una terza camera, rendendo questo alloggio perfetto sia per la grande famiglia che per la locazione “a stanze” per studenti o personale ospedaliero.

Da segnalare la presenza del box auto, davvero indispensabile in zona!

Il contesto ed i servizi presenti in zona

Il condominio affaccia sulla via Montello, una viabilità interna e poco trafficata del quartiere Porta Mortara, a pochi passi da tutti i servizi offerti dal corso XXIII Marzo.

Si presenta in buone condizioni manutentive, è ben abitato e “sano” dal punto di vista della gestione contabile.

Il centro città dista soli 10 minuti a piedi, e può essere agevolmente raggiunto praticando la vicina pista ciclabile.

Indirizzo

Via Montello, 8, Novara, NO, Italia
Italy
Novara
Porta Mortara
28100

Dettagli

 115,000
possibilità
107
3.610 Euro
3
2
1
1
3
1
3
ripostiglio
1
107
5
9
13
1
6
1965
2023
F
288 kWh/m2a
Vendita Residenziale
3 locali
V0859

Dotazione

Planimetria

L’appartamento è esposto sul lato sud - dove affaccia sulla via Montello e sui lati ovest e nord - dove affaccia sul cortile interno del fabbricato. Tutti i vani sono ampi e luminosi. In particolare, il vano soggiorno è tanto ampio da poter ricavare agevolmente una terza camera.

Mappa

Agente

Immobili correlati

Ampio 2 locali con box

Via Belgirate, 1, Novara, NO, Italia
106 m2 2 Camere 2 Box Auto 2 Bagni
 159,000

Trilocale con cantina e box

Via Monte Nero, 26, Galliate, NO, Italia
96 m2 2 Camere 1 Box Auto 1 Bagni
 67,000

Trilocale ristrutturato con cantina e box

Strada de Cristoforis, 5, Novara, NO, Italia
112 m2 2 Camere 1 Box Auto 1 Bagni
 114,000

Villa bifamiliare con capannone

Via Cristoforo Colombo, 21, Novara, NO, Italia
217 m2 4 Camere 2 Bagni
 240,000

Trilocale con cantina e box auto

Via Calderara, 22, Novara, NO, Italia
95 m2 2 Camere 1 Box Auto 1 Bagni
 60,000

Trilocale con cantina e posto auto

Via Alessandro Manzoni, 3, Trecate, NO, Italia
106 m2 2 Camere 1 Bagni
 70,000

Trilocale termoautonomo con box

Via Antonio Gramsci, 60, Galliate, NO, Italia
78 m2 2 Camere 1 Box Auto 1 Bagni
 125,000

Villa bifamiliare con giardino

Via Martiri Partigiani, 28, Cameri, NO, Italia
236 m2 4 Camere 1 Box Auto 2 Bagni
 190,000

Trilocale con cantina e box auto

Via San Cassiano, 46, Trecate, NO, Italia
86 m2 2 Camere 1 Box Auto 1 Bagni
 60,000

Trilocale ristrutturato a nuovo

Piazza Dante Alighieri, 31, Cameri, NO, Italia
130 m2 2 Camere 2 Bagni
 165,000

Login

Register